lunedì 3 agosto 2015

L'AJSER 2000 ALLA FESTA DI SAN ROCCO

FESTA DI SAN ROCCO
Artisti en plein air – Aurisina
desidero invitarvi a partecipare alle iniziative che promuoviamo in occasione della prossima FESTA DI SAN ROCCO che si terrà ad Aurisina dal 13 al 16 agosto p.v.
Diversi artisti perlopiù locali esporranno le loro opere di pittura, scultura, grafica, mosaico e fotografia rappresentanti Aurisina, e la sua parte più antica e più suggestiva, con le tipiche case carsiche appoggiate l'una all'altra, qualcuna ancora con i caratteristici tetti in pietra. Una mostra per far scoprire un territorio ricco di storia e di tradizione.
www.ajser2000.it



Gentili artisti,

DAL 13 AL 23 AGOSTO l'Ajser 2000 e la parrocchia di Aurisina realizzeranno presso la sala parrocchiale la MOSTRA COLLETTIVA "AURISINA - NEI LUOGHI DELLA TRADIZIONE".
Il giorno 15 agosto sarà organizzata l’ex tempore "FERRAGOSTO en plein air". Gli artisti nazionali ed internazionali dipingeranno en plein air scorci carsici di Aurisina e dintorni, preferibilmente del borgo storico; sono ammesse tutte le tecniche e tutte le misure. Alle ore 19.00 presso il bar Kavarna Gruden attiguo alla chiesa di San Rocco ci sarà un incontro con gli artisti. Tutte le opere realizzate saranno esposte nella Sala Parrocchiale di Aurisina fino al 23 agosto (salvo proroghe).
x info e adesioni: Lucia 3405665103 - lallu_ts@yahoo.it




Nessun commento:

Posta un commento